E’ disponibile il sesto ed ultimo numero della Rivista SOTTOSOPRA_UPSIDEDOWN
Cogliamo l’occasione per estendere i nostri più sentiti ringraziamenti alla Regione Lombardia per l’opportunità offertaci di cooperare alla pubblicazione di un magazine innovativo per forma e per temi trattati.
Un’avventura che ha costituito per la nostra Associazione un momento di crescita importante e che, ci auspichiamo, sia solo il punto di partenza del costruttivo percorso di collaborazione tra le Istituzioni e gli Operatori dei sottoservizi, verso un domani ecosostenibile e tecnologicamente avanzato.
La Rivista è gratuita ed è distribuita sia in Italia che all’ estero ed il suo target di riferimento sono: Università, Centri di Ricerca, Imprese, Enti Pubblici, Gestori delle reti dei servizi, Istituzioni Nazionali ed Internazionali ecc.
Tema principe della rivista è la gestione del sottosuolo (pianificazione degli interventi, gestione dei dati informativi relativi alle reti e alle infrastrutture tecnologiche, tecnologie innovative per la posa e il rinnovamento delle infrastrutture ecc.) e tale tematica verrà affrontata attraverso la testimonianza ed il contributo di primari esponenti del mondo accademico, imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione sia nazionali che non, rispettando un taglio prettamente tecnico – scientifico così come deciso dal Comitato di redazione.
Il tutto è arricchito da interviste effettuate a esponenti di spicco del settore.
Per chiunque desiderasse avere ulteriori informazioni su questo progetto editoriale non esiti a contattare gli uffici IATT (tel: 0639721997 mail: comunicazione@iatt.info).