IATT ha partecipato alla prima edizione di ExpoTunnel, il Salone Professionale delle Tecnologie per il Sottosuolo dedicato alla realizzazione di opere in sotterraneo e alle indagini del sottosuolo in programma a Bologna dal 17 al 19 Ottobre p.v.
Nell’ambito di tale manifestazione IATT in data 18 Ottobre p.v., presso la Sala Rossa – Palazzo della Cultura e dei Congressi ha organizzato un Seminario Specialistico su: ” Le tecnologie Trenchless al servizio delle opere in sotterraneo: nuove frontiere tecnologiche, ricerca e sicurezza” .
Tale seminario è rivolto sia alle imprese che già operano nel campo delle tecnologie del sottosuolo sia ai professionisti che progettano interventi in cui queste tecnologie possono essere valide alternative alle soluzioni di tipo più tradizionale. Gli argomenti trattati verteranno, in particolare, su aspetti di sicurezza e di innovazione tecnologica, con la presentazione di alcune case history, nonché sugli attuali scenari della ricerca in Europa.
Clicca qui per scaricare il programma e per conoscere le quote di iscrizione.
Il Seminario, per cui è stato richiesto l’accreditamento dei punteggi APC presso l’Ordine dei geologi dell’ Emilia Romagna, è a numero chiuso